mercoledì 5 dicembre 2012

Scatola porta thè

fuori...
Inizio la raccolta dei miei lavori da questa scatola porta thè, che io a casa utilizzo per tenere i biglietti da visita, ma andrebbe benissimo anche per la bigiotteria!

E' stata realizzata in uno dei colori che preferisco per lo stile shabby chic: tortora chiaro, con una base bianca.

Dopo aver steso il bianco e poi il tortora chiaro, ho scartavetrato dolcemente la scatola, fino ad ottenere l'effetto vissuto che più mi piaceva.


...dentro

Dopo lo stencil, ho applicato i ritagli di stoffa per dargli un aspetto più raffinato e i bottoni di legno, per un effetto rustico.

L'effetto finale? A voi il giudizio!





Questo lavoro è stato realizzato da un'idea di Lucia Piazza, che potere seguire sul sito http://www.luciapiazza.it/

1 commento: