mercoledì 9 gennaio 2013

Scatola porta thè - seconda versione

Ad un'amica romantica, tenera e amante di pizzi e broccati, cosa regalare se non una scatola shabby chic, porta thè, o tisane o gioielli?
Rispetto alla versione precedente (scatola porta the) per questa ho scelto come colori il bianco avorio di sfondo e il tortora in primo piano.
Con la carta vetrata ho ottenuto l'effetto invecchiato e consumato tipico dello shabby chic, che tanto mi piace :-)
Con uno stencil, ho poi riportato alcune frasi in corsivo sul coperchio, al quale ho aggiunto due centrini recuperati in un cassetto a casa di mia mamma e un bottone di legno al centro.

Sul bordo ho incollato con l'indurente per tessuti un nastro bianco e azzurro animato, al quale ho fatto un fiocco sul davanti.
Per concludere e aggiungere un altro tocco romantico, ho bordato la scatola con del merletto anch'esso d'epoca.





c'est tres chic, ça va sans dire :-)

Nessun commento:

Posta un commento