venerdì 8 febbraio 2013

Corso Wedding Planner

Questa settimana io e la mia amica di avventura Sara abbiamo iniziato a frequentare il corso di wedding planner avanzato.
Dopo un week end a Roma presso l'Accademia Fenice Eventi, dove abbiamo frequentato il primo modulo del corso di wedding planner, abbiamo deciso di investire ancora il nostro tempo (e i nostri soldi!) in un corso di wp avanzato, questa volta a Torino presso la sede di Wedding Day in Italy.

Il nostro sogno, infatti, sarebbe riuscire a occuparci di eventi e matrimoni: siamo innamorate dei matrimoni semplici, un po' bucolici, ma con la cura nei dettagli che mettiamo in tutte le cose che facciamo.

Dopo aver organizzato il mio matrimonio e aver riscontrato un buon successo, ci siamo occupate di alcuni aspetti del matrimonio della sorella di Sara: l'allestimento della Chiesa e del Ristorante... e anche qui, non per vantarci, ma abbiamo ricevuto un sacco di complimenti!

Ecco qualche foto fatta quel giorno:


Non è la stessa cosa occuparci di un solo aspetto del matrimonio, e tra l'altro di un matrimonio di una persona di famiglia, ma pensiamo che la passione e l'impegno che ci mettiamo ci consentiranno di fare qualcosa di più professionale.

E speriamo che prima o poi la realtà sia più bella del nostro sogno...

Nessun commento:

Posta un commento