lunedì 25 febbraio 2013

Party planner - decorazione festa per bimba

Oggi sono alla ricerca di una buona ed economica idea per le decorazioni per la festa della mia nipotina Beatrice, che tra poco compirà 4 anni... e come regalo la sua zietta si cimenterà in una prova di party planner: dopo tutti i corsi teorici che ho fatto, ho bisogno di una prova pratica!

Ho iniziato la mia ricerca ovviamente dal Web, dove di solito trovo la scintilla che fa scattare la mia fantasia... e anche stavolta è stato così!

Mi sono imbattuta in un sito dolcissimo, the sweetest occasion, con tante idee DIY, tra cui anche le decorazioni per una festa in rosa.
Sono sufficienti dei festoni, dei ventagli, dei tovaglioli bianchi e del colorante alimentare (dovendo decorare i tovaglioli!) e qualche palloncino rosa... ed ecco il risultato!




Avete notato il particolare dello smalto? in tinta con le decorazioni... questo sì che è stile :-)


Certo, forse per quel terremoto di mia nipote queste decorazioni sono troppo delicate, ma ora ho già qualche idea che mi frulla per la mente....

Vi aggiornerò presto!
Chiuderò questo post con una frase di una delle donne più eleganti della storia di sempre, Audrey Hepburn:


"I believe in pink. 
I believe laughing is the best calorie burner. 
I believe in kissing; kissing a lot. 
I believe in being strong when everything seems to be going wrong. 
I believe that happy girls are the prettiest girls. 
I believe that tomorrow is another day, and I believe in miracles"

Nessun commento:

Posta un commento