martedì 12 febbraio 2013

Red Velvet Cupcake ... il mio dolce di San Valentino

Amiche e amici del blog, ho deciso!
Non mi piace andare a cena fuori il giorno di San Valentino, perchè c'è troppa gente e non sempre si mangia bene, ma voglio dimostrare al mio maritino che è il my Valentine... quindi per una volta ancora farò uno strappo alla dieta e mi diletterò con un dolce... dolcissimo :-)

Ho trovato la ricetta dei Red Velvet CupCake, ossia di questi delizioni dolcetti rosso intenso che si usano tanto nei paesi anglosassoni sul sito di Magnolia Bakery, una delle più famose pasticcerie di New York.... e non solo.

Oggi andrò a comprare tutti gli ingredienti e domani mi metterò in cucina...
Chissà se il risultato sarà degno dell'originale?


Vi farò sapere!
A presto e... tanta dolcezza a tutti :-)

Nessun commento:

Posta un commento