mercoledì 27 marzo 2013

DIY Lastminute per decorare la tavola di Pasqua

Care amiche,
mancano pochi giorni alla Pasqua, ma questo clima invernale non mi ha invogliato ad occuparmi delle decorazioni per la tavola del giorno di Pasqua... mi metterei solo sotto una coperta con una tazza di thè bollente tra le mani!

Ma quest'anno passeremo il giorno di Pasqua da mia sorella e voglio fare bella figura, portandole un centro tavola di grande effetto, ma semplice come piace a me...
Non so ancora se provare a colorare le uova e utilizzarle come centrotavola o se provare a fare qualcosa di più... particolare!

Ho scovato però qualche sito con delle idee molto carine... ora non ho più scuse, devo proprio scegliere qualcosa e mettermi all'opera!







Cercate anche voi qualche idea last minute? Visitate il sito di Martha Stewart o di Anna Relasè


1 commento: