martedì 20 agosto 2013

Nuovo aspetto per il mio blog

Care amiche e cari amici,
era da qualche tempo che ci pensavo.... volevo dare una nuova aria al mio blog, qualcosa di fresco ma dolce, originale ma semplice, colorato ma un po' shabby chic....
E in queste sere d'estate mi sono messa all'opera!

Il risultato è quello che vedete oggi, ci saranno ancora piccole modifiche qua e là, ma il grosso è stato fatto.
Ho lavorato sodo, per la prima volta ho usato programmi di grafica e di elaborazione immagini, sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro e spero che abbia tutte le caratteristiche che cercavo.

Cosa ne pensate? Cosa vi piace? Cosa posso migliorare?
Aspetto i vostri commenti e intanto vi auguro un'ottima giornata :-)

Alessandra


2 commenti:

  1. Molto carino Alessandra! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Cara Alessandra , che bel cambiamento , sei stata davvero brava! A me piace tutto di questa nuova versione , lo trovo delicato e ordinato. Complimenti per il lavoro !!!!

    RispondiElimina