mercoledì 25 settembre 2013

3 mesi di idee per Natale... parte l'iniziativa!

Care amiche e cari amici,
questa ultima settimana nel mio blogghettino sono stata un po’ assente: poche idee, poche suggerimenti e pochissime ispirazioni per la nostra creatività… ma sono stata ossessivamente presente per prepararvi alla mia prima iniziativa, al mio primo evento da blogger…

Sono emozionata, ho avuto per parecchi giorni le gambe che tremavano al pensiero di lanciarmi in questa attività, perché, come tante di voi, sono una blogger e una creativa part time e avevo paura che il tempo non mi bastasse per riuscirci.
Invece il giorno è arrivato ed eccomi qui, pronta (o quasi… le gambe tremano ancora!) a raccontarvi tutto! 

Vi darò un indizio: che giorno è oggi?
25 settembre 
che giorno sarà tra tre mesi?
25 dicembre 
… e quindi cosa la mia mente fantasiosa ha pensato??
Ha pensato che sarebbe stato bello mettere a disposizione di voi un post al giorno, per i prossimi tre mesi, che vi/ci aiuti a realizzare un Natale come piace più a noi: dolce, romantico, forse shabby chic, un po’ country, ma in ogni caso CREATIVO :-)
E' così che è nata l'idea di 3 MESI DI IDEE PER NATALE...





Il primo post dell’iniziativa è dedicato ai pacchetti regalo.
La mia passione per i tags sta aumentando ad ogni idea che trovo in giro, da internet ai negozi per fai da te. Ho quindi pensato di mettere insieme qualche proposta, come al solito fai da te, per realizzare i nostri tag che chiuderanno i pacchettini da mettere sotto l’albero… mica volete scrivere il nome del proprietario del regalo direttamente sulla carta del pacchetto, vero!?!?


Versione scrap
MERRY_TAG
1.

MERRY_TAG
1.

Un po' shabby chic, ma colorato
2.
2.

Moderni
Tag natalizie
3.
Tag natalizie in bianco e nero
3.

Forme diverse dalla classica
4.


1. http://sara-dafne.blogspot.it/2011/12/ancora-xmas-tag.html
2. http://totipotencies9.ignisi.com/browser.php?indx=6101257&item=23
3. http://totipotencies9.ignisi.com/browser.php?indx=6101257&item=30
4. http://miniaturerhino.blogspot.com.au/2010/12/diy-holiday-gift-tags.html


Ma continuate a seguirmi, le sorprese non finiscono qui :-)

Buona serata
Alessandra

Ps: Vi ho promesso un post CREATIVO al giorno, ma saranno ammesse alcune eccezioni: in casi di vera impossibilità a postare qualcosa, mi sento giustificata… ad esempio, se Brad Pitt mi invitasse a cena, avrei da tutte voi l’autorizzazione a saltare il post del giorno, vero?!?! ;-)

19 commenti:

  1. Buon lavoro....
    http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma sei fantastica, non ci posso credere , ho riletto e riletto ...un post al giorno per tre mesi di idee per Natale!GRAZIEEEEEEEE

    RispondiElimina
  3. Che belle le tue creazioni ,mi piacciono molto !!
    Tornerò sicuramente per curiosare
    Ma se vedi Brad Pitt chiamami,vengo anch'io!!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Te he conocido por la International Linky Party, he visto las cosas tan bonitas que haces y con tu permiso te sigo . Te invito a visitarme y si te gusta mi blog también a quedarte. Un beso.

    RispondiElimina
  5. se brad pitt ti invita a cena, vengo anche iooooooooooo!!!
    ahahahahahaha
    mi piace la tua iniziativa,così con largo anticipo anche io posso prendere idee e riprodurle anche un pochino più avanti!!!
    delle proposte quella che mi piace di più è la prima, la trovo davvero innovativa!!!
    bella

    mavi

    ps se passi da me c'è un piccolo giveaway
    http://maviebasta.blogspot.it/2013/09/my-first-giveaway-pochette-lollipops.html

    RispondiElimina
  6. Holaaaa vengo de visita de la linky party me gusta mucho tu blog
    Que cosas tan bonitas!
    http://paraquenadaseteolvide.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Wow, un impresa molto impegnativa! Seguirò con interesse i tuoi post.

    RispondiElimina
  8. Wow, un impresa molto impegnativa! Seguirò con interesse i tuoi post.

    RispondiElimina
  9. Ma dico.....no cioè ....ahhhhh cavolo....tvb!!

    RispondiElimina
  10. waw fantastica questa iniziativa!!!!!>_<..mi piace mi piace mi piace!!!!!!!>_<

    RispondiElimina
  11. Le tue tags sono stupende, adoro in particolare quelle con le roselline in carta giornale, ci mostrerai con un tutorial come realizzarle??:-) Baci

    RispondiElimina
  12. Mi piace quest'iniziativa, auguri con la frequenza con cui dovrai postare! XD
    Queste tag sono tutte molto belle, le mie preferite sono le prime e le ultime :)

    RispondiElimina
  13. Bella idea Alessandra, ma che fatica un post al giorno O_o!!!
    queste tags sn fantastiche! ma per me la prima è la più bella e simpatica!
    Allora ci vedremo ogni giorno!
    a domani
    Veronica!

    RispondiElimina
  14. Complimenti x questa bella iniziativa :-)
    Se dovesse arrivare Brad sei perdonata, a patto che me lo fai sapere!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  15. Complimenti x questa bella iniziativa :-)
    Se dovesse arrivare Brad sei perdonata, a patto che me lo fai sapere!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutte per i complimenti e il sostegno...
    credo anche io che le soddisfazioni non mancheranno, soprattutto quella di sapere che almeno un pezzetto di Natale che è entrato nelle vostre case arriva dal mio blogghettino!

    A presto, vi abbraccio!
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. Adoro il Natale e trovo la tua iniziativa favolosa oltre ache molto utile!!!!
    Grazie mille e buon lavoro!!!!!

    Un abbraccio
    monica

    RispondiElimina
  18. mi sono innamorata di queste idee pacchetto regalo!!!

    RispondiElimina