lunedì 23 settembre 2013

Benvenuto Autunno


Il tempo passa in fretta e non mi sono neanche accorta che è già arrivato l'autunno!!
E' una stagione che mi fa venire in mente il calore dei raggi di sole nelle belle giornate, di una tazza di thè caldo in compagnia delle persone che ami, delle foglie che piano piano da verdi assumono tutte le tonalità del rosso e dell'arancio...
Ah, ho ancora in mente i colori di questa stagione in Canada.... meravigliosi!
E con questa idea in mente vi propongo due progetti per realizzare alcune ghirlande a tema: io in entrambe userei le foglie di acero raccolte e seccate, ma forse sono troppo fragili!

WoodandBurlapFallWreath thumb Wood & Burlap Natural Fall Wreath








Ricordatevi anche che tra 2 giorni svelerò cosa sto architettando ;-)


Buon inizio autunno e buona settimana
Alessandra

5 commenti:

  1. Sono stupende quelle foglie con carta di giornale, un giorno ci farai vedere come le realizzi?

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra, il primo progetto è veramente fantastico, mi piacerebbe realizzarlo e che dire delle foglie con la carta dei giornali *.* le amo!!!!

    RispondiElimina
  3. These are so pretty!
    xx,
    Justina
    www.abentpieceofwire.com

    RispondiElimina
  4. Sono stupende!hai sempre un gran gusto!!

    RispondiElimina