lunedì 30 settembre 2013

Le decorazioni di Natale - una tavola rossa e bianca

Amiche e amici del blog, ho scelto!! All'interno dell'iniziativa Tre mesi di idee per Natale il lunedì sarà dedicato alle decorazioni e agli addobbi, in pratica a tutto quello che renderà belli la nostra casa, il nostro albero di Natale, la nostra tavola per le feste... Il lunedì è infatti per me, ma penso anche per voi, un giorno non tanto amato, diciamo proprio ODIATO, e allora quale migliore occasione per vedere qualcosa di bello che ci ispiri gioia e calore?

I colori che più di altri mi ricordano il Natale sono il bianco e il rosso, abbinati insieme. Non so se questo deriva dai miei ricordi di bambina, o se semplicemente si sono usati questi colori per molti anni, in ogni caso il primo pensiero per la scelta del tema per l'appuntamento sugli Addobbi di Natale è andato ad una tavola apparecchiata, per tanti ospiti, con questi due colori.

Lascio che le immagini che ho scelto parlino da sole, a me sono piaciute molto!

1. 

2.

2.

Winter Centerpiece
3.

Winter Centerpiece
3.

4. 

02_b_tavola-natale
5. 

Sono completamente innamorata del Natale rosso e bianco, lo devo ammettere :-)

Buon lunedì 
Alessandra



4 commenti:

  1. Questa rubrica mi piace sempre di più :) a presto,
    Fiore

    RispondiElimina
  2. adoro gli addobbi di natale...adoro il natale!^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Vengo dal link party di Calendula e Camomilla.
    Queste immagini sanno così di natale che mi sembra già di sentire le campanelle! Mi hai rallegrato con queste foto!
    Baci e buona preparazione per il natale!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao vengo anchio dal link party di calendula.Bellissimo blog. Se vuoi passa da me al http://tottobydesign.blogspot.it/, sono anchio una creativa come te . Ti aspetto, a presto!

    RispondiElimina