mercoledì 18 settembre 2013

News in arrivo!

Amiche e amici,
ultimamente non sono stata attiva come avrei voluto sul blog, perchè sto lavorando per voi :-)
Ho in mente una iniziativa che spero sarà gradita per tutti i creativi all'ascolto, ma mi ha richiesto più tempo di quanto pensavo per prepararla. E ci sto ancora lavorando, ma non sono le notti (quasi) insonni che mi spaventano!!

Quindi restate sintonizzate, perchè mancano solo 7 giorni.... 


Tra una settimana scoprirete di cosa si tratta!

Buona giornata :-)
Alessandra

7 commenti:

  1. Questo tipo di post mi mette sempre addosso una gran curiosità :D

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono molto curiosa che ci sveli la tua sorpresa...
    Intanto, se passi da me c'è una sorpresa per te ;o)
    a presto
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cosa sarà???? mi metto in fila con le altre ad aspettare :-)

      Elimina
  3. Spero proprio che la mia sorpresa vi piaccia... sono emozionata :-)

    Se poi qualcuna di voi è più esperta di me in grafica, posso chiederle con consiglio sull'immagine che vedete sopra??
    Sentiamoci anche via mail: daisygarden.to@gmail.com

    Grazie :-)

    RispondiElimina
  4. Espero questa sorpresa ;)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina