venerdì 20 settembre 2013

Premi e conto alla rovescia







Emozione.... tra 5 giorni ci siamo! Potrò finalmente svelare l'iniziativa...

Nel frattempo, le care amiche Annalisa di La cucina della porta accanto e Elena di Serendipity. L' officina delle idee mi hanno assegnato due premi LIEBSTER AWARD :-)
Le ringrazio di cuore e vi consiglio di passare anche voi a trovarle.




Le regole sono semplici:
1. Rispondere alle 11 domande poste dalla blogger che vi ha premiato,
2. Premiare 5/11 (a seconda della versione del premio!!) blogs che hanno meno di 200 followers,
3. porre loro 11 nuove domande e informare i blogs di aver ricevuto il premio

Eccomi subito a rispondere alle domande del premio di Annalisa:

1. Ami nuotare? ...mi piacerebbe saper nuotare meglio!
2. Preferisci il dolce o il salato? dolce, dolcissimo!
3 .Qual è il tuo piatto preferito? sul dolce: tiramisù, cioccolato, meringa sul salato: pizza, sempre pizza!
4. Ami fare shopping? non mi dite che non piace a tutte :-)
5. Prendi tè o caffè? caffè di giorno, tè nei pomeriggi invernali, tisana alla sera
6. Qual è il tuo film preferito? L'attimo fuggente, anche se poi piango sempre
7. Carne o pesce? carne
8. L'attore o attrice che ti piace di più? Brad Pitt (e farei la stessa domanda della risposta 4!!)
9. Cane o gatto? gatti
10.Ami la neve? tantissimo, se poi è a Natale, sono la persona più felice del mondo
11. Una cosa che detesti. La maleducazione

Le domande del premio di Elena, diverse rispetto a quelle sopra sono:
12. Segno zodiacale? Bilancina
13. La cosa a cui mai e poi mai nella tua vita riusciresti a rinunciare? L'onestà, ma anche l'amore, l'amicizia, la passione...
14. Apriresti un blog con un tuo familiare? Sì, se avessimo passioni in comune... ho provato con mia mamma, ma mi ha risposto che "di sta roba qui non capisco niente"!
15. I tuoi post li programmi oppure li scrivi di getto? Faccio sempre tutto di getto nella vita, quindi perdonatemi gli errori :-)
16. Qual è stato il momento in cui che quella sarebbe stata la tua passione più profonda per la quale avresti iniziato a scrivere un diario virtuale? Non vorrei annoiarvi ripetendomi, ma la forse di trovare il tempo per scrivere un blog l'ho avuta mentre aspettavo il mio angioletto, che purtroppo non è mai nato... e ora è lui che continua a farmi scrivere con passione della mia voglia di creare.
17. Secondo te qual è l'aspetto più bello di conoscere persone attraverso il web? Incontrare persone è bello sempre, grazie al web si conoscono tante persone con i nostri stessi interessi e con interesse diversi, ma con le quali si crea lo stesso un bel feeling... non è bellissimo, questo?
18. Ti è mai venuta voglia di cambiare radicalmente la grafica del blog? Già fatto e magari lo rifarò!
19. Cosa ti spinge a leggere ed a interessarti ad un blog altrui (a livello di argomento trattato o grafica)? A me piacciono le cose semplici, le foto belle, gli argomenti creativi e lo stile di scrittura del blogger
20. Hai mai pensato di fare della tua passione un mestiere? In un'altra vita, magari... se nasco miliardaria (o se mi risposo con Brad Pitt!)

21. Una tua ossessione? Ne ho tante, accidenti... l'ultima che ho scoperto? Faccio liste per ogni cosa: lista della spesa, lista dei to do, lista per le pulizie di casa, lista per gli amici da chiamare... ma è perchè non ho memoria :-(

I blog che premio sono:
http://smilebeautyandmore.blogspot.it
http://labandedesfaineantes.blogspot.it/
http://homemade-ideas.blogspot.it
http://melindascrap.blogspot.it/
http://alexthepinkhouse.blogspot.it/
http://valiasbeautyatfirstsight.blogspot.it/

Avendo un sacco di domande e ben due premi, lascio alle vincitrici la scelta del premio prendere e quali risposte dare!!

Complimenti e ... seguitemi per sapere cosa vi aspetta!
Alessandra

6 commenti:

  1. Ma cosa stai architettando? :-) cmq sappi che il tuo premio l'ho ritirato qualche gg fa, gli ho dedicato uno spazio in un post, purtoppo in questo periodo non ho proprio tempo e non posso dedicarmi a girarlo, grazie ancora e attendo queste tue novità ^^!
    A presto
    VERONICA

    RispondiElimina
  2. Ma grazie Alessandra!!! Lusingatissima di esser tra le prescelte :)
    E complimenti per il tuo interessantissimo blog :)

    RispondiElimina
  3. complimentoni per i premi!...mi togli la parola se ti dico che a me Brad Pitt non piace proprio???>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che non ti tolgo la parola!
      Guardo il lato positivo: una concorrente in meno ;-)

      Baci!

      Elimina
  4. Grazie per la visita ed il premio!!!!
    a presto
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
  5. Ciaooo!!

    Grazie mille per avermi pensata e premiata..non appena ne accumulerò qualcuno in più farò il mio post!

    Baci baci
    http://valiasbeautyatfirstsight.blogspot.com/

    RispondiElimina