sabato 26 ottobre 2013

E' già passato un mese....

... e per me è proprio volato!
Esattamente il 25 settembre è partita l'iniziativa TRE MESI DI IDEE PER NATALE, durante la quale vi avevo promesso un post al giorno dedicato a questa ricorrenza e incentrato sulla creatività, che cerco di mettere in tutte le cose che faccio e che di conseguenza condivido con voi.

Durante questo mese tante amiche si sono unite a quelle che già mi seguivano e ogni giorno scopro con sorpresa, affetto ed emozione i vostri commenti. Siete fantastiche!

Vi ringrazio e spero che la passione che metto in questo mio piccolo mondo digitale arrivi fino a voi.

Con l'occasione vi ricordo che se vi piace questa idea, potete inserire nei vostri blog il banner dell'iniziativa per invitare anche i vostri lettori a dare un'occhiata qui e magari trarre qualche spunto.

Daisy Garden
Vi lascio con alcune domande Natalizie, che mi potranno aiutare capire cosa pubblicare nei prossimi mesi!

Quando festeggiate? cena della vigilia o pranzo il giorno di Natale?

Come suggerito da Alex nel suo ultimo post: quest'anno darete anche qualche regalo fai da te o comprerete tutto?

Il colore che più di altri vi aspettate di trovare a Natale qual è?

Qual è la vostra canzone di Natale preferita? E il vostro film?

Rispondetemi se avete voglia... presto vi farò sapere anche le mie risposte!

Buon fine settimana
un abbraccio
Alessandra

4 commenti:

  1. Ciao, ma che grafica stupenda che ha il tuo blog! e tu sei proprio un vulcano di idee....in bocca al lupo perlo swapdella Vale!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il banner, vedrò bene come inserirlo: questa iniziativa è bellissima e tu sei splendida!
    Per le domande che proponi, ci provo. Festeggiamo con la famiglia stretta la sera, ma con tutta la famigliona a pranzo il 25. I regali saranno...un po' e un po', tenendo conto della favola di Babbo Natale che ancora delizia la mente dei piccoli... Il colore che associo sempre al Natale, è il rosso-oro-verde, in associazione (classicissimo). Amo tuuuuutte le canzoni di Natale e qualsiasi film che vi sia ambientato...e trovo sempre il modo per commuovermi un pochino!!
    Grazie per le 10000 idee che proponi qui, sono tutte molto interessanti! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. ciao bellissima idea...inserisco subito il banner e scrivo anche un post sul mio blog... mi piace molto l'idea, perchè anchio amo il natale, anche se poi mi ritrovo a fare tutto all'ultimo..
    Riguardo alle domande allora io festeggio sia la vigilia che il 25 che santo stefano, di solito le passiamo tutti insieme con i mie zii e nonni...una tavolata enorme !!!
    Invece per i regali, sicuramente qualcuno lo realizzerò io..
    Il colore che di solito associo al natale è il rosso e il blu...
    Le canzoni di natale che adoro sono quelle cantate da Bocelli, bellissime..
    invece riguardo ai film adoro quelli che trasmettono la notte di natale e anche i classici disney..
    Baciotti ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie per il banner , lo prelevo e a breve lo inserirò . Per rispondere alle tue domande ti dico che festeggiamo il 25 , a pranzo e la festa si protrae per tutta la giornata . Il colore che associo più di tutti al Natale è il tradizionale rosso , a scacchi , tinta unita ,abbinato al verde . Mi piacciono tutte le canzoni di Natale , mi emozionano sempre . per quanto riguarda i film adoro tutti quelli della Disney che vengono trasmessi nei giorni che precedono il Natale e la sera della vigilia. Ma anche quei film che raccontano di Natali in famiglia , quelli che raccontano di un Natale con la neve , con la messa di mezzanotte ,con il camino acceso . Un bacione

    RispondiElimina