sabato 12 ottobre 2013

Un posto unico per il Natale

Amiche e amici,
anche oggi non vi lascerò senza un post per TRE MESI DI IDEE PER NATALE :-)

Ho deciso di condividere con voi un posto magico per tutti noi sognatori, a cui il Natale fa innamorare con le luci, i colori e l'atmosfera...

E' la Boutique du Noel du Quebec, un negozio aperto tutto l'anno con decorazioni, alberi, luci e qualsiasi altra cosa vi venga in mente.. solo per il Natale!


Io e mio marito ci siamo stati nel nostro viaggio in autunno in Canada, durante la visita a Quebec City.... è stata una piacevole sorpresa!


Dopo un tempo per me brevissimo, ma per mio marito un po' più lungo, mi ha costretto ad uscire! Altrimenti sarei rimasta lì fino a Natale....


... con la neve fuori il negozio deve essere ancora più magico!


Prima o poi ci tornerò, e uscirò con le buste piene di acquisti! Lo so!!

Un abbraccio e buon fine settimana
Alessandra



3 commenti:

  1. Ci sono stata anche io!! Hai ragione, deve essere ancora più magico con la neve!

    RispondiElimina
  2. L'atmosfera di Natale è unica, magica e conquista tutti, grandi e piccini.
    E' impossibile resistere!
    Buona domenica e apresto!

    RispondiElimina