domenica 17 novembre 2013

Christmas Idea Linky Party!

Partecipo spesso ai Linky Party, spesso italiani, ogni tanto anche esteri, perchè è un bel modo di conoscere e di farsi conoscere. Da tempo volevo ospitarne uno, ma pensavo fosse troppo complicato o troppo impegnativo...

Con l'occasione dell'iniziativa TRE MESI DI IDEE PER NATALE però ho messo da parte tutti i dubbi e le remore e ho deciso di partire con il Christmas Idea Linky Party!

Di cosa si tratta? 
E' un Linky Party, ossia una festa ospitata da un blog (in questo caso il mio, Daisy Garden) dove tutti possono partecipare, con un post sul tema della festa.

In questo caso, ovviamente, il tema è il Natale: potete partecipare con un post che parla di ricette, cucito, fai da te, home decor, viaggi, o quello che volete, l'importante è che riguardi, appunto, il Natale

Come partecipare?
E' semplice:
1. Scegliete il post del vostro blog con cui volete partecipare. Può essere un post nuovo o uno già pubblicato.

2. Prima di inserire il vostro link, dovete aggiungere nel post la frase linkata e/o banner:
Con questo post partecipo al Christmas Idea Linky Party di Daisy Garden
Christmas Idea Linky Party - Daisy Garden



E' importante farlo, altrimenti InLinkz non accetterà il vostro link

3. Iscrivetevi al Linky Party cliccando sul bottone "ADD YOUR LINK" in fondo a questo post, compilando i campi richiesti.

4. Sarebbe carino che pubblicizzaste l'iniziativa sui vostri blog, inserendo il banner nella sidebar laterale e/o parlandone in un post: più pubblicità avrà l'iniziativa, più ci sarà la possibilità di conoscere blog nuovi e di far conoscere il vostro.

5. Sarebbe altrettanto gentile da parte vostra andare a visitare qualche blog partecipante, visto che lo spirito dell'iniziativa è proprio questo... e se vi piacciono, diventare followers :-)

6. Non è obbligatorio aggiungervi ai followers di Daisy Garden, se non lo siete già, ma se vi fa piacere potete farlo... apprezzerò molto la cosa ;-)

Avete tempo fino a 6 gennaio, proprio perchè si tratta di un Linky Party di Natale!

Alla chiusura sceglierò il post che per me ha rappresentato maggiormente lo spirito del Natale, fra tutti quelli che hanno partecipato. Il blog premiato sarà segnalato in un post dedicato.

Che il Christmas Idea Linky Party abbia inizio!



Dimenticavo: volevo ringraziare Alex di c'è crisi c'é crisi, perchè grazie al suo corso di Blogging sono riuscita a sistemare meglio il banner, che in prima battuta era inguardabile :-)
Se non la conoscete, passate a trovarla, è un vulcano di idee!

67 commenti:

  1. Lunedì. ti prometto che lunedì mi segnoooo! Grazie Alessandra!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatto, spero di aver eseguito correttamente la procedura...!

      Elimina
    2. Ciao Carla!
      tutto perfetto, grazie di esserti segnata! Ora sbircio il link :-D

      un abbraccio
      Alessandra

      Elimina
  2. Ciao Alessandra, sembra che io "Sò arrivata prima" ah ah ah,
    scherzi a parte, grazie che ci dai l'occasione di conoscere e farci conoscere, sarò ripetitiva, ma ho scoperto così tanti blog molto interessanti e carini, altrettanto spero sia nei miei confronti per altri.
    Ciao Rita già tua follower http://mritadm.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata PRIMISSIMA Rita! :-D
      Grazie a te per esserti segnata... Hai ragione, i Linky Party sono delle splendide occasioni per conoscersi, proprio questo mi ha spinto a farne uno.
      Do subito un'occhiata al tuo post!

      A presto
      Alessandra

      Elimina
  3. A breve mi segno anch'io... devo solo scegliere il post giusto perchè ne ho in mente diversi!!
    Ovviamente un post con proprie decorazioni o comunque cose fatte da noi vero?
    kiss ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamela!
      Non c'è fretta per segnarsi... il linky party scade il 6 gennaio....
      Scegli con calma il post, ovviamente se sono cose fatte da te è meglio, ma puoi inserire qualsiasi post a tema natalizio :-)

      Baci
      Alessandra

      Elimina
  4. Ciao! Partecipo volentieri al tuo Linky party con il mio calendario dell'avvento. Spero vi piaccia.
    a presto
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise!
      grazie a te per esserti iscritta, passo subito da te!

      Baci!

      Elimina
  5. Partecipo volentieri :D ora mi leggo bene le istruzioni e mi iscrivo :3
    :D grazie per avermi segnalato la tua bella iniziativa
    Opticallilluscion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima,
      grazie a te per essere passata ed esserti iscritta!

      E' il mio primo Linky Party e sono emozionata.... :-)
      A presto, un abbraccio

      Elimina
  6. Ciao Alessandra, adesso modifico uno dei miei post con una creazione dedicata al Natale e mi aggiungo subito! Grazie per l'invito :)
    A presto

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco fatto, grazie mille per l'invito!

      Elimina
    2. Grazie a te per essersi iscritta!!!
      Vado a rivedere il tuo post, ma credo di ricordarmi questi charms, mi avevano colpito :-D

      A presto
      Alessandra

      Elimina
    3. Grazie cara, poi appena riesco pubblico anche un post sul mio blog per spargere un po' in giro la voce e far conoscere il tuo Linky Party!
      Un abbraccio

      Sabry

      Elimina
    4. Nel frattempo ho messo il banner nella barra laterale del mio blog :)
      A presto e buon weekend!

      Sabry

      Elimina
  7. Ciao Alessandra, partecipo molto volentieri al tuo contest con il mio fiore di panbrioche e Nutella. Penso di aver fatto tutto! Un abbraccio
    Claudia
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di esserti iscritta con questa golosissima ricetta!!

      Baci
      Alessandra

      Elimina
  8. Eccomi qua!!Finalmente ho trovato il tempo per iscrivermi al tuo Party!!
    Grande idea e ottimo modo per conoscere persone nuove^_^
    Un bacione
    Silvia
    http://silvyettacreazioni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Silvia...
      e complimenti per la pallina di Natale.. Mi piace!

      Elimina
  9. Ciao Alessandra,partecipo con piacere al tuo linky party! Ti ho portato una ricetta visto che il mio blog parla di cucina:).
    Ti seguo da un bel po' e ho già messo anche il banner sulla mia home page.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Any,
      grazie di esserti iscritta con questi biscotti dall'aspetto veramente invitante!

      baci

      Elimina
  10. Ciao Alessandra!! Bella iniziativa!!! Partecipo volentieri con i miei bigliettini di Natale^.^
    Un abbraccio
    Lau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Merylau!
      Grazie di esserti iscritta al Linky Party con i tuoi dolcissimi bigliettini

      a presto :-)

      Elimina
  11. Fattoooo !!! Dietro tuo consiglio !!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rinnovo i ringraziamenti e i complimenti per l'alberello :-)

      A presto, carissime!

      Elimina
  12. ciao mi piace questa iniziativa e vorrei pubblicizzarla sul mio blog. Posso vero?
    intanto ho messo il link spero vada bene
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che puoi, e ovviamente se ti fa piacere puoi anche iscriverti con un tuo post sul Natale.

      A presto
      Alessandra

      Elimina
  13. Ciao Alessandra bellissima idea ho proprio dei biscotti adatti a questo party...procedo con l'inserimento del banner e della foto ! a presto *Cri*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina per esserti iscritta al Linky Party, con questi biscotti che mi hanno preso per la gola :-)

      A presto, baciiii

      Elimina
  14. Risposte
    1. Grazie Desy!
      e complimenti per le stelline... un ottimo lavoro!

      Baci

      Elimina
  15. eccomi dolcissima scusa se arrivo così in titardo..e che non ho avuto un briciole di tempo...però finalmente c'è l'ho fatta..ho appena realizzato il post!^_^..Un baciotto bella......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima!
      grazie per esserti iscritta... non sei in ritardo, c'è ancora quasi un mese di tempo!!
      e poi parli con me, che sono una ritardataria cronica :-(

      baciii

      Elimina
  16. ciao vorrei iscrivermi ma non so come fare..mi manderesti la tua mail?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho scritto!
      sei hai altri dubbi, sentiamoci via mail.

      Il mio indirizzo è daisygarden.to@gmail.com
      Ciaooo

      Elimina
  17. Ciao belleo eccomi grazie dell'avviso!^_^...ho reinserito il tutto..ora dovrebbe essere giusto..Grazie bella!!!!!!!!!Un bacione!!!!!!!!!!!!!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ora è tutto perfetto!!!

      Grazie ancora e baci :-)

      Elimina
  18. Ciao :-) Vorrei partecipare anch'io con una ricetta ideale per le feste natalizie! Ho inserito tutto qui sopra.. Grazie!

    A presto
    www.deliziandovi.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie per esserti iscritta al mio Linky Party.... adoro la polenta e mi sa che questa ricetta la copierò molto presto... ;-)

      un abbraccio

      Elimina
  19. Mi sono aggiunta :) bellissima iniziativa!
    http://cannellaeconfetti.blogspot.it/2013/12/biscottando-per-natale.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta!!

      Vengo subito a sbirciare il tuo blog!!!
      A presto
      Alessandra

      Elimina
  20. Ciao, ho scoperto il tuo linky party seguendo Eli e Patri e ho partecipato subito!!E' una bellissima opportunità che offri soprattutto a chi come me è una neoblogger. In questo modo si possono conoscere tante nuove persone e posso farmi conoscere...quindi grazie! Complimenti per il tuo blog: proponi molti spunti interessanti, ora che l'ho scoperto lo seguirò con grande interesse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato e per i complimenti... divento rossa :-S

      A presto!!

      Elimina
  21. Ciaooooo Alessandra,

    ho aderito alla tua iniziativa, spero di aver fatto tutto bene!!!!

    Grazie per la bellissima idea

    Valentina
    http://dress-and-lipstick.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto tutto benissimo, grazie di esserti iscritta!
      Scusa il ritardo nella risposta, ma sono state settimane intense :-D

      baci!

      Elimina
  22. Ciao Ale!!! arrivo anche io.. sono sempre super indaffarata ma non potevo non partecipare a questo Linky Party natalizio Grazie per l'invito!!! un abbraccio Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato!!

      un abbraccio
      Alessandra

      Elimina
  23. Ciao! Mi è piaciuta molto la tua iniziativa.
    Spero di aver fatto bene tutti i passaggi!!!
    Buon Natale
    Framm
    http://ilmondodiframm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Framm,
      tutto eseguito alla perfezione, sono io che sono sempre in ritardo, scusa se non ti ho risposto subito!

      A presto, buon anno!
      Alessandra

      Elimina
  24. Eccomi con una golosa idea per la colazionedi Natale:
    http://atuttacucina.blogspot.it/2013/12/danesi-alla-crema.html
    Un abbraccio tanti auguri!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      mi spiace ma il tuo link non è presente nell'elenco dei link partecipanti all'iniziativa.
      Purtroppo me ne sono accorta solo oggi, e il Linky Party è già chiuso :-(

      Vengo subito a dare un'occhiata al tuo blog
      A presto
      Alessandra

      Elimina
  25. Ho aggiunto le mie cupcakes natalizie! Complimenti per l'iniziativa e bellissime le proposte dei partecipanti!
    http://vogliadicucina.blogspot.it/2013/12/cupcakes-di-natale.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato con le tue meravigliose cup cake!

      baci

      Elimina
  26. Quasi alla scadenza, ma ci sono anch'io! Vado a visitare gli altri blog...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di esserti iscritta, mi ha fatto davvero una bella sorpresa!

      Un abbraccio
      Alessandra

      Elimina
  27. Ecco Alessandra, puoi darmi conferma di aver fatto tutto giusto? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto perfetto!
      grazie di esserti iscritta Bianca,
      a presto!

      Elimina
  28. Ciao Alessandra, piacere di conoscerti! Non ho mai partecipato a un Linky Party, spero di aver fatto tutto correttamente! L'articolo con cui mi piacerebbe partecipare è questo: http://www.acquaementa.com/calendario-dell-avvento/
    Fammi sapere se va bene o se devo modificare qualcosa!!
    Io ho indetto due contest natalizi, uno sui regali hand-made e uno sulle ricette per le feste. Sono entrambi rivolti a raccogliere idee per tutti (celiaci, intolleranti ai latticini, diabetici, ecc.), le idee da regalare non devono essere necessariamente food, ho visto che tu hai fatto delle cose carine (le candele con le arance sono stupende!!), se vuoi partecipare ne sono contenta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a dare un'occhiata ai contest!

      Purtroppo non ti vedo nell'elenco dei partecipanti al Linky Party, nei giorni scorsi ero off-line e non sono riuscita a risponderti prima...
      Spero ci sia un'altra occasione, nel frattempo seguirò volentieri il tuo blog!

      A presto

      Elimina
  29. Meglio tardi che mai arrivo anch'io... Dovrei aver fatto tutto, dal cellulare non sono ancora così esperta ma con i bimbi a casa in vacanza accendere il computer è un lusso eccessivo :-)
    Un bacione e buon anno che x te sarà senza dubbio ricco di gioia e novità!
    Mari
    Filiefornelli.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata bravissima, io meno, visto che non ti ho risposto subito :-(

      Buon anno anche a te!!

      Elimina
  30. Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!
      Vengo subito a sbirciare da te!

      Elimina
  31. Sono felice di avercela fatta in tempo... queste idee mi piacciono tantissimo! :)
    In bocca al lupo a tutti e a te per il blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di esserti iscritto!
      E crepi il lupo per il blog, spero che arrivi a tutti la passione che ci metto!

      A presto :-)

      Elimina
  32. Ciao!!! visita il giveaway http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/search/label/Giveaway + ecobio linky party http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/04/la-nostra-iniziativa-ciao-bloggersss.html

    RispondiElimina