domenica 7 settembre 2014

Settembre... nuovo look e tante altre novità!

Care lettrici e cari lettori di Daisy Garden,
settembre per me ha sempre portato tanta voglia di ricominciare e tanta voglia di novità... forse perchè al termine delle vacanze, la scuola o il lavoro si ri-iniziano con più energia, o sarà perchè si fanno buoni propositi che neanche alla fine dell'anno si osano fare, o più semplicemente perchè è bello poter partire con qualcosa di nuovo.
Ecco, quindi, che come promesso anche Daisy Garden cambia, e, come tutte le donne, lo fa partendo dal look.

Ho deciso di dare un nuovo aspetto al mio blog, all'insegna della semplicità.
Grazie alle indicazioni di Alex e del suo utilissimo corso di Blogging, mi sono messa all'opera con una buona tazza di caffè al mio fianco.

Sono partita dalla palette di colori che su Facebook ha avuto più voti (anche voi avete messo MI PIACE alla mia pagina, vero??!), che era anche quella che mi piaceva di più :-)

www.design-seed.com

Ho tagliato alcune parti del layout che non mi convincevano e ho cercato di inserire altre informazioni utili.

Non è detto che nei prossimi giorni non mi venga voglia di modificare altro, ma nel frattempo spero vi piaccia!

Ricordatevi che vi avevo promesso tante novità, rimanete quindi sintonizzati per non perdevi niente!

Con l'occasione, vi invito a partecipare all'iniziativa di Spicchi del Gusto, alla quale ho subito aderito!


Buona serata e un abbraccio
Alessandra

10 commenti:

  1. wooooowwwww, meraviglia!
    un rientro sfavillante Ale ^_^
    hey, ma vuoi dire che non sono ancora arrivata sulla tua pagina fb? arrivooooooo! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale! Io ho votato questa palette! Fantastico risultato, adoro...Buon nuovo inizio!

    RispondiElimina
  3. Ciao, anche io come te partecipo alla bellissima iniziativa di “Spicchi del gusto” e sono diventata tua nuova follower, passa a trovarmi se ti va. A presto!
    http://unique-fi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimo la nuova grafica!^_______^

    RispondiElimina
  5. La nuova grafica è incantevole, solare e raffinata come la padrona di casa :-D
    A presto Ale e buona settimana <3

    RispondiElimina
  6. Complimenti x la nuova grafica, mi piace davvero tanto :-)
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  7. Bellissima la nuova veste , mi hai incuriosito vado a vedere anche se credo che non sarò in grado di farlo da sola!

    RispondiElimina
  8. Che bella svolta Alessandra! La palette che hai scelto è perfetta e delicata e mi piace molto l'header! Insomma, le basi sono più che ottime. Più avanti forse sarebbero da rivedere le barre laterali e i relativi gadget... ma le basi sono ottime, mi piace molto!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Alessandra grazie per aver partecipato all'iniziativa Conosciamoci su spicchi del gusto e per averlo condiviso in questo post è bello venirti a trovare e scoprire tutte le novità a presto elisa
    spicchidelgusto

    RispondiElimina
  10. Ciao Alessandra , bellissima la nuova veste del tuo blog , molto raffinata. Ti abbraccio forte. Mirtilla ♥

    RispondiElimina