martedì 9 dicembre 2014

La mia ghirlanda natalizia di lana

Carissime amiche,
oggi un post velocissimo per dirvi che ho finalmente realizzato la mia ghirlanda natalizia con i gomitoli di lana!!


 Il lavoro è stato relativamente veloce, grazie anche alla mia mamma che la sera davanti alla televisione ha avvolto gli avanzi di lana!

Io li ho "infilati" in una gruccia metallica (quella della lavanderia, per capirci!) aperta con delle pinze, ho poi tagliato la parte di metallo in avanzo e ho chiuso con un anello per appendere la ghirlanda.



Che ne dite? io la trovo tanto carina, ma forse perchè sono affezionata a questa lana :-)


Un abbraccio e buona serata
Alessandra

11 commenti:

  1. E' davvero una splendida idea!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Bravissima Alessandra, ghirlanda di sicuro effetto.
    a presto

    RispondiElimina
  3. molto bella e soft, io l'ho appena fatta viola :))
    carmen

    RispondiElimina
  4. Al via da venerdì 12 dicembre su Charitystars la decennale asta organizzata dal Trio Medusa e Radio Deejay a sostegno del Cesvi (www.cesvi.org) e della lotta all'Aids. In vendita oggetti donati da personaggi dello spettacolo, dello sport e della musica tra cui: Neymar, Eros Ramazzotti, Annie Lennox, Valentino Rossi, Tiziano Ferro e tantissimi altri artisti che hanno deciso di aderire a questa importante iniziativa.

    RispondiElimina
  5. Ma è carinissima questa ghirlanda!!!!!!!!!!^___________^
    Hai sempre delle idee stupende!^_^
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Troppo carina tesoro ^_^ hai sempre delle idee deliziose ^_^
    A presto <3

    RispondiElimina
  7. Che bell'idea Alessandra !!! Molto simpatica e per nulla complicata...come piace a me !! Un bacione .Mirtilla

    RispondiElimina
  8. Di grande effetto e molto originale!
    Un abbraccio♡

    RispondiElimina
  9. ma e' super carinissima!!!
    originale e di sicuro effetto!!
    un sorriso
    ely64

    RispondiElimina
  10. Quest'idea è bellissima! Complimenti. Mi piace molto il riuso della gruccia che sembrano sempre utilissime anche per usi alternativi!

    RispondiElimina