martedì 17 febbraio 2015

San Valentino in ritardo

Care amiche di Daisy Garden,
i vari problemi che ho incontrato e dovuto affrontare in settimana mi hanno reso molto stanca questo week end, con un mal di testa terribile e tanto sonno arretrato. Sabato è passato senza che pensassi che era San Valentino e la sera sono andata a letto insieme al Topino Federico ad un'ora in cui normalmente le persone iniziano a prepararsi per uscire!

Domenica è trascorsa in maniera più o meno simile: io e il piccolo ci siamo fatti delle dormite mai fatte prima, nel lettone al caldo insieme… e per fortuna il mal di testa la sera era andato via, ma il povero maritino ha visto i suoi programmi per il primo San Valentino a tre infrangersi ora dopo ora per tutto il fine settimana, fino a quando domenica sera ha deciso di darsi per vinto.

Lunedì non sono andata a lavoro e ho deciso di rimediare con un piccolo pensierino tutto per lui, niente di particolare, ma per noi speciale.


La colazione è uno dei momenti che preferiamo nella giornata, perché è insieme che ci svegliamo con la tazza di latte e caffè (o il biberon con il latte per il Topino Federico!) davanti ed è insieme che iniziamo ad affrontare i vari impegni che ci aspettano.

Quindi ho pensato a rendere più dolce la colazione, non con dolci o biscotti fatti in casa, visto che non ho avuto modo di preparare nulla, ma con una piccola rosa rossa di carta, fatta apposta per l’occasione, appoggiata in un piattino insieme ai biscotti con cui di solito lui fa colazione.



Perché non importa quanto prezioso è il regalo, ma quanto affetto ci si mette nel farlo.

Un abbraccio
Alessandra

2 commenti:

  1. Come non essere d'accordo con te? E comunque la tua piccola rosa di carta è splendida...chissà perchè mi fa pensare alla rosa del Piccolo Principe ;-)
    Un abbraccio <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Con queste coccole sopraffine festeggerei San Valentino ogni giorno dell'anno ^_^

    RispondiElimina