giovedì 19 novembre 2015

White Christmas Together

Care amiche,
come vi avevo annunciato nello scorso post, una delle cause della mia assenza dal web era anche dovuta all'organizzazione di una nuova iniziativa natalizia. E' quindi con molto orgoglio che vi presento White Christmas Together!



Di cosa si tratta? Nelle prossime settimane otto bloggers si alterneranno alla guida dell'iniziativa per
presentarvi un progetto natalizio, come realizzarlo e con che materiali (o ingredienti, nel caso di una
ricetta). Le idee spazieranno dalle ricette classiche del Natale al riciclo creativo, il tema che legherà tutti i progetti sarà proprio il colore bianco, come indicato dal nome dell'iniziativa: un Bianco Natale insieme.


La presentazione della creazione sarà suddivisa in due parti: la prima parte sarà pubblicata qui su Daisy Garden, mentre la seconda sul blog dell'autrice. Diciamo che è una specie di caccia al tesoro, durante la quale i lettori e lettrici potranno scoprire nuovi blog e nuove idee per Natale.
Nel blog d'oltre manica è un metodo di pubblicazione molto utilizzato, ed effettivamente è divertente sia partecipare, come ho fatto io l'anno scorso sul blog di Emanuela, che leggere il post seguendolo
tra i vari blog.


A partire da martedì 24 novembre, ogni martedì ed ogni venerdì potrete leggere i progetti natalizi delle bravissime creative che hanno scelto di partecipare all'iniziativa White Christmas Together e condividere con tutte voi la loro idea.


E' quindi con molto orgoglio che vi presento le bloggers partecipanti:

Carlottina - My Candy Country
Francesca - Il mondo di Framm
Gabriella ed Erika - Sgomitolimums
Maria Stella - Cappuccino Addicted
Valeria - Rosa e Turchese



Allora cosa ne pensate? Siete curiose di conoscere le idee dell'iniziativa? Allora non mancate il 24 novembre per il primo progetto e la prima creativa!


un abbraccio
Alessandra


13 commenti:

  1. Ottima idea!Adesso vado a vedere le altre blogger che ancora non conosco!
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Mi fa molto piacere partecipare Alessandra. Grazie per quest'occasione! ;) Ora presento subito la presentazione dell'iniziativa sul mio blog. :)
    Baci

    RispondiElimina
  3. Mi fa molto piacere aver dato il via anche qui da noi a questo tipo di collaborazione tra blog e che tu abbia raccolto il testimone! Io quest'anno sono molto impegnata con altre collaborazioni e non ho tempo per molto altro, altrimenti l'avrei organizzato di nuovo! Vi seguiró! In bocca al lupo per la gestione!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. La tua iniziativa mi è piaciuta subito, spero di essere all'altezza. Presto mi metterò al lavoro! buona serata

    RispondiElimina
  5. E' un piacere far parte di questo progetto :-)

    RispondiElimina
  6. Sono contentissima di partecipare a questo bellissimo progetto! Bacioni Carlottina!

    RispondiElimina
  7. Eccomi :) ti ringrazio anch'io per avermi inclusa in questo bellissimo progetto! Un bacione

    RispondiElimina
  8. Ho conosciuto questa tua iniziativa tramite colori preziosi e la trovo molto interessante! Vi seguirò senz'altro!
    ciao

    RispondiElimina
  9. Bella iniziativa e molto buon lavoro a tutte! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao! Tua nuova follower! seguo questa bellissima iniziativa con molta curiosità.
    se vuoi passa anche da me www.milleideecreative.blogspot.it
    a presto
    Milly

    RispondiElimina
  11. Iniziativa Molto carina e delicata! Brave vi seguiremo curiosissime

    RispondiElimina
  12. Ma che bella iniziativa! L'abbiamo scoperta sul blog di Carlottina, MyCandycountry....e di sicuro seguiremo le vostre creazioni con molto interesse!! Ciao, Sara e Lisa.

    RispondiElimina
  13. Che bella idea! Complimenti! Seguirò con piacere i post ed i nuovi blog che grazie a te ho scoperto!

    RispondiElimina